FANDOM

Pochi guerrieri cimmeri possono rimanere in piedi contro un combattente Ymirish in battaglia. La loro forza è inarrivabile grazie al sangue degli dei che gli scorre nelle vene, e nonostante siano umani come i Vanir e gli Aesir , sono superiori ad entrambi. Nessuno comprende la loro vera natura e quanto abbiano una discendenza divina, proveniente dai loro antenati Frost Giant. Questo gli permette una resistenza ed una forza non comune seconda solo al loro capo Grimnir. Guerrieri Ymirish possono essere trovati al comando di pattuglie Vanir o al comando dei campi Nordheimer in Conall's valley. Si distinguono non solo per la loro altezza e per i capelli biondi o bianchi come la neve, ma anche per gli occhi da lupo che riflettono la luce della luna.Quando guerrieri cimmeri si scontrano in battaglia contro guerrieri Ymirish, la vittoria sorride sempre a questi ultimi, che, dopo la vittoria, prendono possesso delle donne delle terre di Cimmeria. Il popolo Ymirish è conosciuto anche per la propensione alle arti oscure. Il sinistro potere mistico dei malefici dei Vanir, scorre in loro corrompendogli il fisico, usato come carburante per gli incantesimi. Nei campi a nord di Cimmeria, i caster Ymirish preparano le loro tenebrose magie che saranno potenti compagne della selvaggia brutalità dei guerrieri.