FANDOM

I feats di questo albero sono focalizzati sul suppporto del Tempest Of Set e su quello dei membri del suo gruppo

Tier 1

Tier 2

  • Piercing Storm Crown 0/3
    Incrementa la chance che Storm Crown causi danni da critico.
  • Storm Crown 0/3
    Crea una nuvola di eletttricità intorno al Priest che shocka i nemici nelle vicinanze. Aumentando il rank aumenta il numero dei nemici afflitti.
  • Storm Throne 0/3
    Incrementa il danno fatto da Storm Crown e ristora il mana quando colpisce. Inoltre aggiunge un altro più debole Storm Crown su tutti i membri della squadra.
  • Power Of The Serpent Ring 0/3
    Garantisce un'abilità al Tempest che lo rende immune al danno magico per un breve periodo di tempo.
  • Empowered Cobra Stare 0/3
    Il Tempest mesmerizza momentaneamente il target stunnandolo, prevenendone i movimenti per un certo periodo di tempo.
  • Storm Regalia 0/3
    Incrementa il danno elettrico di tutti i membri del team, i loro attacchi hanno una chance di ristorare il mana del Tempest e di infliggere danno elettrico. Questo Feat incrementa anche il danno fatto da Storm Crown.
  • Wrath Of The Serpent Ring 0/3
    Aumenta il potere dell'invocazione di Power of The Serpente Ring, incrementando il danno del Tempest per un breve periodo di tempo dopo che è stato castato. Ogni punto speso incrementa l'effetto.

Tier 4

  • Static Blood 0/5
    Incrementa l'invulnerabilità del Priest al danno elettrico.
  • Idol of Set 0/3
    Summona un idolo di pietra che pulsando invia fulmini su un singolo target nelle vicinanze. Esso inoltre ristora il mana dei priest e dei maghi nelle vicinanze.
  • Idol of Set's Power 0/2
    Potenzia Idol of Set così i suoi attacchi hanno una chance di infliggere danno elettrico addizionale. Ogni magia Storm Field attiva verrà attivato dal Idol of Set danneggiando i nemici adiacenti.

Tier 5

  • After Shock 0/1
    Set interviene e ristora la vita del tempest.
  • Empowered Life of Set 0/1
    Incrementa le cure di Life of Set potenziando ogni effetto di Lightning Strike, Storm Field, Charged Blast e gli attacchi melee con addizionale danno elettrico sui nemici circostanti.
  • Simbolic Idol Of Set 0/5
    Potenzia Idol Of Set, aumentando il danno del Tempest per ogni alleato presente nel raggio dell' Idolo.

Tier 6

  • Shock and Awe 0/5
    Potenzia Divide and Conquer, aumentando i danni ricevuto dai nemici colpiti dalla magia.
  • Divide and Conquer 0/1
    Gli alleati nelle vicinanze provocano danni maggiori.
  • Thundering Voice 0/1
    Usando l'autorità della forza di Set, il Tempest silenzia il nemico prevenendone il lancio di magie.
  • Lightning Cast 0/3
    Garantisce al Priest un'abilità che gli permette di lanciare la prossima Lightning Strike e Healing Lotus, istantaneamente, aumentandone però il tempo di riutilizzo.
  • Idol of Set's Supremacy 0/1
    Potenzia l'Idol of Set, maledicendo i nemici colpiti che riceveranno un danno addizionale dagli alleati del Priest.

Tier 7

  • Improved Overcharge 0/5
    Riduce la quantità di tempo in cui il Priest rimane indebolito dall'uso di Overcharge.
  • Storm Blodd 0/1
    Per un breve tempo, il danno elettrico subito dal Tempest viene convertito in cure.
  • Vital Shock 0/5
    Questa magia infligge danno elettrico sul target nemico ma cura gli alleati adiacenti.

Tier 8

  • Improved Call Lightning 0/5
    Incrementa la frequenza con cui i targets vengono colpiti da Call Lightning.
  • Staggering Voice 0/1
    Potenzia Thundering Voice facendo si che il target< non possa muoversi durante l'effetto.
  • Triumphant Life of Set 0/5
    Castare Life of Set cura il target e infligge danno elettrico ai nemici adiacenti.

Tier 9

  • Summon Aura of Nebthu 0/1
    Questo fumoso servitore è capace di colpire i nemici con tempeste di fulmini.
  • Serpent Transmutation 0/1
    Questa preghiera da la possibilità al Tempest di assorbire molte forme di danno così che esse vengono curate nel momento in cui arrivano.