Feats utilizzabile solo dal Guardian.

Vedi anche le Feats Juggernaut e Feats General

Storm BladeModifica

Rank 0/5

  • Requisiti: Devi essere almeno di livello 10.
  • Descrizione: Tutti i colpi da mischia del Guardian hanno una piccola probabilità di causare danni extra. Ogni punto speso in questo "Feat" aumenta i danni bonus.

RelentlessModifica

Rank 0/5

  • Requisiti: Devi aver speso 5 punti in questa Feat. Devi essere almeno di livello 15.
  • Descrizione: Incrementa la resistenza del Guardian agli effetti di paura (Fear) e stordimenti (Stun).

RevengeModifica

Rank 0/5

  • Requisiti: Devi aver speso 5 punti in questa Feat. Devi essere almeno di livello 15.
  • Descrizione: Aumenta il danno inflitto dagli attacchi di rappresaglia del Guardian durante la combo "Guard".

Power SweepModifica

Rank 0/5

  • Requisiti: Devi aver speso 10 punti in questa Feat. Devi essere almeno di livello 20.
  • Descrizione: Incrementa il danno causato dalle combo "Flashing Arc".

​Brutal SweepsModifica

Rank 0/1

  • Requisiti: Devi aver speso 10 punti in questa Feat. Devi essere almeno di livello 20.
  • Descrizione: Aumenta la probabilità di infliggere danni critici con le combo "Flashing Arc"

Intimidating ShoutModifica

Ability - Rank 0/5

  • Requisiti: Devi aver speso 10 punti in questa Feat. Devi essere almeno di livello 20.
  • Descrizione: Concede al Guardian la possibilità di lanciare un grido intimidatorio, infliggendo ferite traumatiche ai 4 nemici più vicini. Investendo più punti in questa Feat aumenta la durata di sanguinamento.

StalwartModifica

Rank 0/5

  • Requisiti: Devi aver speso 15 punti in questa Feat. Devi essere almeno di livello 25.
  • Descrizione: Incrementa i valori di "Hit Rating" e "Critical Damage Rating".

Disarming AggressionModifica

Ability - Rank 0/3

  • Requisiti: Devi aver speso 15 punti in questa Feat. Devi essere almeno di livello 25.
  • Descrizione: Garantisce un'abilità che aumenta il danno fatto con armi ad asta del 4% per 15 secondi. Se i Guardian è in "Frenzy Stance" questo ridurrà del 10 % l'odio generati dagli attacchi.

RedoubtModifica

Rank 0/5

  • Requisiti: Devi aver speso 15 punti in questa Feat. Devi essere almeno di livello 20.
  • Descrizione: Quando colpito da un attacco in mischia c'è una piccola propbabilità di schivare attacchi fututri per un breve periodo di tempo. Questo effetto si attiva una volta ogni pochi secondi.

Relentless AssaultModifica

Rank 0/5

  • Requisiti: Devi aver speso 20 punti in questa Feat. Devi essere almeno di livello 30.
  • Descrizione: Riduce il tempo di riuso per le combo che usano le armi ad asta.

ImpaleModifica

Ability - Rank 0/1

  • Requisiti: Devi aver speso 20 punti in questa Feat. Devi essere almeno di livello 30.
  • Descrizione: Condece al Guardian un'abilità che permette di caricare l'obbiettivo e infliggere una ferita sanguinante. Si deve utilizzare un'arma ad asta.

Sweep the FieldModifica

Rank 0/2

  • Requisiti: Devi aver speso 20 punti in questa Feat. Devi essere almeno di livello 30.
  • Descrizione: Incrementa la distanza di atterramento della combo "Stagger".