FANDOM

Questa classe è stata eliminata alla release

Votati al dio Set, gli Scion sono spesso stati considerati fanatici la cui dedizione al loro dio raggiunge una forma di devozione che molti confondono con la pazzia. Il dio serpente offre la costante promessa del potere sui mortali, chiedendo però in cambio un vincolo assoluto.

Anche se padroni delle arti curative, il vero potere dei “Scion of Set” viene dalla benedizione concessa loro dal dio serpente. Questi gli permette d’infliggere danni d’avvelenamento ai nemici e richiamare i poteri di Set per aumentare l’efficacia degli attacchi alleati grazie al veleno del dio e alle sue maledizioni.

A stretto contatto con il nemico preferiscono sfoderare i pugnali cerimoniali e sacrificali, colpendo e dilaniando cruentemente le carni degli avversari.

Specialità: Curare, pugnale, incantesimi di avvelenamento, 1HE, 1HB.

Esempi d'incantesimi.

Una delle abilità di base che tutti gli Scion imparano si chiama “Venom Strike”, disponibile dal ventesimo livello, appena scelto di seguire il cammino del serpente. Questo è un semplice e diretto attacco avvelenante che possono lanciare.

Quando il potere e la conoscenza aumentano, imparano abilità che migliorano l’efficacia dei loro incantesimi e questo significa che “Venom Strike” può acquistare effetti aggiuntivi e bonus vari.

"Devour Essence”, per esempio, viene appresa al cinquantesimo livello ( e può essere migliorata fino al settantesimo) e aggiunge a “Venom Strike” un recupero di mana, consentendo ogni volta che viene lanciato di riguadagnarne una parte. Ci sono poi degli incantesimi come “Set’s Writhing Hate”, appreso al livello settanta, che aggiungono danno ogni volta che viene usato “Venom Strike”. I più fedeli servi del dio serpente sono ricompensati al livello ottanta dall’abilità di entrare in comunione con Set diventando Avatar.

Con il potere del loro dio che gli scorre sinistramente nelle vene, maledicendo loro il sangue, l’Avatar può assumere le sembianze di un serpente gigante, infondendo paura nei nemici e aumentando l’efficacia dei loro incantesimi. Questa potentissima magia antica aumenta il danno di avvelenamento del caster e consente un bonus di danno avvelenamento a tutto il gruppo. Aumenta anche il danno causato dalla linea d’incantesimi “Shroud of Snakes”, consentendo di recuperare salute dallo stesso tipo di danno ed infliggerlo ai nemici adiacenti.

Come tutte le magie di Hyboria un così grande potere deve essere usato cautamente e il rischio di corrompere la propria anima è sempre presente, anche per chi è votato al dio Set.

L’arte della magia in AOC ruota intorna a queste grandi potenzialità che consentono di avere a disposizione gli strumenti per infliggere il massimo del danno, lasciandoti però vulnerabile alle conseguenze!