FANDOM

I Priests in Age of Conan sono lontani dallo stereotipo del curatore vulnerabile. Possono invocare il potere delle proprie divinità per colpire i nemici e nello stesso momento curare e proteggere i propri alleati. Il Priest è sicuramente il punto fermo di un buon gruppo in quanto fornisce le abilità per il recupero di energia necessari alla sopravvivenza degli alleati nelle battaglie, ma il suo ruolo va al di là di questo.

Essi si affidano alla solidità della propria fede e le loro abilità derivano dal potere delle divinità venerate. Ogni dio fornisce aspetti unici ai propri seguaci: dai letali veleni del dio serpente Set, ai poteri elementali della natura invocati dal Tempest of Set.

I Priests di Hyboria possono essere divisi idealmente tra coloro che seguono il cammino dello sciamano e coloro che dedicano se stessi al servizio di una divinità.

Affidando completamente la propria vita nelle mani delle rispettive divinità, i Priests solitamente indossano armature leggere e preferiscono evitare gli scontri corpo a corpo quando possibile.

Classi del PriestModifica

L'archetipo del Priest da accesso alle seguenti classi:

FeatsModifica