FANDOM

Un giocatore che sceglie l'archetipo del Mage decide di far diventare bravo il suo personaggio a fare danno. Ogni Mage è in grado di fare danno magico ma, lo stile di combattimento primario varia con la classe. L'Herald of Xotli è addestrato principalmente nel danno corpo a corpo, il Necromancer è in grado di evocare una piccola schiera di non-morti che combattono al suo servizio mentre il Demonologist è quello che più si avvicina ad un classico mago nero infliggendo per lo più danno magico da distanza.

Poiché i Mages non possono indossare armature, non sono in grado di sostenere a lungo un conflitto diretto. Esistono comunque, in alcuni casi, modi per compensare questa mancanza. Un Herald of Xotli è capace di fondersi con le ossa dei morti, questo gli offre maggiore protezione e lo aiuta ad uccidere più velocemente l'avversario.

La magia nel mondo di Hyboria è qualcosa di oscuro e basata su patti con forze demoniache. Questo dona ai Mages un grande potere che se non controllato può essere molto pericoloso. Attraverso lo spellweaving i Mages sono in grado di combinare più incantesimi per creare effetti ancora più devastanti. Maggiori sono le forze in gioco però, più è alta la possibilità di subire effetti collaterali.

Solo agli Stygiani è permesso accedere a questo archetipo.

Classi del MageModifica

L'archetipo Mage da accesso alle seguenti classi:

FeatsModifica