FANDOM

I Feats in questo albero sono focalizzati sull'incremento della potenza magica del Tempest of Set

Tier 1

  • Arcing Charged Blast 0/5
    Aumenta l'invocazione di Charged Blast, causando danno eletttrico addizionale ai nemici adiacenti.

Tier 2

  • Grounding Charge 0/5
    Incrementa l'incantesimo Charged Blast aggiungendo la possibilità di bloccare la vittima al terreno, prevenendone i movimenti per un breve periodo di tempo.
  • Rousing Shock 0/1
    Questo veloce incanto elimina tutti gli stun presenti su tutti i membri del team.

Tier 3

  • Pillar Lightning 0/3
    Incrementa l'area d'effetto di Lightning Strike.
  • Static Charge 0/5
    Incrementa il danno degli attacchi elettrici.

Tier 4

  • Inner Charge 0/1
    Garantisce che la prossima volta che verrà usato Lightning Strike infliggerà un danno critico.
  • Brutal Lightning Strike 0/5
    Incrementa la possibilità che Lightning Strike faccia danno critico.
  • Blood Mana 0/1
    Questa invocazione incrementa la probabilità di convertire il danno magico inflitto in punti mana per sé stesso.
  • Ether Absorption 0/5
    Incrementa l'ammontare del mana recuperato dagli attacchi magici del Tempest.
  • Coalesce Ether 0/3
    Tutti gli attacchi magici dei compagni di gruppo del Tempest hanno una probabilità di recuperare mana a tutti i Tempest con questa feat.

Tier 5

  • Elemental Fury 0/1
    Questo invocazione lanciata rapidamente riempie l'area intorno al Tempest con una tempesta elettrica.
  • The Building Storm 0/1
    Una spell continua che incrementa il danno fatto dagli attacchi dell'obiettivo. Se infusa su un castatore, il danno incrementa e rigenera il mana del Tempest. Alla fine il priest guadagna una rigenerazione della vita, e Healing Lotus, Life of Set,Vitalizing Jolt, Lightning Strike, and Storm Field possono essere castati a zero costo di mana per un breve periodo di tempo.

Tier 6

  • Fury of the Storm 0/5
    Incrementa il danno fatto da Lightning Strike.
  • Column Lightning 0/1
    Chiama una titanica colonna di luce sul bersaglio che colpisce gli altri bersagli vicini con un effetto simile al danno elettrico.
  • Lightning Arc 0/3
    Aumenta l'invocazione della Colonna di Luce, causando sui bersagli colpiti danno elettrico dopo che sono stati bloccati.
  • Set's Storm 0/2
    Riduce il riuso e il tempo di lancio di Storm Field.
  • Set's Brutality 0/3
    Incrementa la probabilità che Storm of Field infligga danno critico.

Tier 7

  • Cyclone of Set 0/5
    Invoca un ciclone elementale che shocka i nemici con danno elettrico.
  • Titanic Storm 0/2
    Incrementa la grandezza dell'incantesimo Storm Field.
  • Visions of Hatred 0/5
    Consiste in un'invocazione che distrae il bersaglio con una falsa visione di Set.

Tier 8

  • Cyclonic Storms of Set 0/5
    Incrementa la magia Ciclone di Set invocando un secondo ciclone elementale e shockando il bersaglio.
  • Brain Spasms 0/5
    Quando è stunnato, charmato o fearato c'è una significativa possibilità di recuperare immediatamente. Più punti rendono il Priest immune.

Tier 9

  • Master of Storms 0/1
    Questo incrementa la magia Ciclone di Set summonando un terzo ciclone del deserto.
  • Puppet 0/1
    I nemici presenti nell'area vengono disorientati e cominciano ad attacare i loro alleati.