FANDOM

Feats utilizzabile solo dal Guardian. Questo albero fornisce 25 feats che permettono di migliorare gli attacchi condotti con arma ad una mano e scudo.

ToughnessModifica

Rank 0/5

  • Requisiti: Devi essere almeno di livello 10.
  • Descrizione: Incrementa l'Armor del Guardian e il tasso di rigenerazione della Health.

Cry of HavocModifica

Ability - Rank 0/5

  • Requisiti: Devi aver speso 5 punti in questa Feat. Devi essere almeno di livello 15.
  • Descrizione: Il Guardian scatena un grido furioso che causa una minore quantità di danni ai quattro nemici più vicini. Questa abilità causa anche una quantità più elevata minaccia. Investire punti in questa feat aumenta sia il danno fatto che la quantità di minaccia.

​ProwessModifica

Rank 0/5

  • Descrizione: Incrementa il danno causato dalle combo "Dulling Blow" e "Overreach".

Battle CryModifica

Ability - Rank 0/3

  • Descrizione: Garantisce una Ability speciale che incrementa la velocità di rigenerazione della "Stamina" per tutti i membri del gruppo.

Ardent Battle CryModifica

Rank 0/3

  • Descrizione: Aumenta l'abilità "Battle Cry" con un 2% di danno bonus di attacco per tutto il gruppo.

​Savage CounterstrikeModifica

Rank 0/5

  • Descrizione: Incrementa il danno da rappresaglia del Guardian fatto con la combo "Counterstrike".

Morale BoostModifica

Rank 0/5

  • Descrizione: Aumenta la combo "Plexus Strike" drenando parte della stamina del target verso tutti i menbri del gruppo del Guardian. Ogni punto usato in questa Feat aumenta la stamina ricevuta dal dal gruppo.

MomentumModifica

Rank 0/5

  • Descrizione: Incrementa il danno inflitto dalle abilità del Guardian che utilizzano la carica e riduce il cooldown di questa ultime. (Charge, Impale, Stunning Charge)

​Enraged SpiritModifica

Rank 0/5

  • Descrizione: Aumenta il bonus sul danno da arma causato dall'accumulo di ira. L'effetto iniziale viene incrementato fino al 100%.

ReadinessModifica

Rank 0/1

  • Descrizione: Incrementa il tempo di durata degli effetti di danno e diminuisce il cooldown di alcune combo.

Stunning ChargeModifica

Ability - Rank 0/1

  • Descrizione: Garantisce un'abilità che inizia caricando e che stordisce brevemente il bersaglio.

Improved Shield BashModifica

Rank 0/2

  • Descrizione: Migliora le combo "Sweep Shiel" con l'aggiunta di un effetto trappola, riducendo la velocità del bersaglio.

Brutal BlowsModifica

Rank 0/1

  • Descrizione: Migliora le combo "Dulling Blow" e "Overreach" incrementando la possibilità di infliggere ferite critiche.

Savage StrikesModifica

Rank 0/5

  • Descrizione: Incrementa il danno dei colpi.

Shield MasteryModifica

Rank 0/1

  • Descrizione: Il Guardian si specializza nell'uso dello scudo. Questo fornisce due nuove combo. "Shield Slam" che grazie allo scudo scaraventa il nemico e aumenta il livello di minaccia. "Shield Strike che manda temporaneamente a terra il nemico.

Stand Your GroundModifica

Ability - Rank 0/1

  • Descrizione: Rendi tutti i membri del tuo gruppo meno suscettibili agli effetti di atterramento. Inoltre mentre questo effetto è attivo la combo "Shield Swepp" scaglierà il nemico più lontano.

Improved Dulling BlowModifica

Rank 0/5

  • Descrizione: Migliora la combo "Dulling Blow" incrementando la probabilità di sottrarsi ai colpi del nemico per un breve periodo di tempo.

Brutal DestroyerModifica

Rank 0/5

  • Descrizione: Potemzia la combo "Guard Destroyer" aumentando la possibilità di colpo critico delle combo successive "Overreach", "Titanic Smash" e "Dulling Blow" del 6% per un breve periodo.

Improved Shield MasteryModifica

Rank 0/2

  • Descrizione: Migliora le combo "Shield Mastery" aumentando l'odio generato da "Shield Slam" e abbassando il tempo di riutilizzo di "Shield Strike".

Call to ArmsModifica

Ability - Rank 0/5

  • Descrizione: Concede una abilità che rende ogni attacco sempre più minacciosi. Inoltre mentre questo effetto è attivo i membri del team faranno danni extra.

RetributionModifica

Rank 0/5

  • Descrizione: Concede al Guardian la possibilità di aumentare il contatore "Vengeance" quando colpito. Questo può avvenire solo una volta ogni pochi secondi. Più punti investite in questa Feat più aumenta la possibilità di attivazione.

Titanic SmashModifica

Combo - Rank 0/1

  • Descrizione: Concede al Guardian la combo "Titanic Smash" - un attacco potente che ha un'alta probabilità di ferire gravemente i nemici.

Strike and GuardModifica

Combo - Rank 0/5

  • Descrizione: Concede al guardian la combo " Strike and Guard" - sferra un'attacco potente prima di aumentare la difesa per un breve periodo. Investendo punti Feat si aumenta la difesa.

PowerhouseModifica

Ability - Rank 0/1

  • Descrizione: Garantisce una Ability che aumenta la "Weapon Damage" e il "Crtical Rating" del Guardian. Quando questo effetto è attivo aumenterà anche il "Critical Damage Bonus" per un breve periodo.

JuggernautModifica

Ability - Rank 0/1

  • Descrizione: Concede una Ability che fa divenire il Guardian inarrestabile per un breve periodo, aumentando la resistenza agli attacchi fisici e magici.

Schema della Feats TreeModifica

Toughness
Cry of Havoc Prowess
Battle Cry Ardent Battle Cry Savage Counterstrike
Morale Boost Momentum Enraged Spirit
Readiness Stunning Charge Improved Shield Bash
Brutal Blows Savage Strikes Shield Mastery Stand Your Gound Improved Dulling Blow
Brutal Destroyer Improved Shield Mastery Call to Arms
Retribution Titanic Smash Strike and Guard
Powerhouse Juggernaut
F Juggernaut

Feat Juggernaut