FANDOM

Primitivi e intraprendenti, questi preti delle arti shamane sono i signori del mondo che li circonda, un tutt’uno con la natura.

La loro comprensione del mondo che li circonda significa inoltre che essi hanno quasi un’infinita conoscenza dei rimedi di guarigione naturale che permette ai loro alleati di sopravvivere in battaglia. Non si tratta di semplici guaritori, sono infatti in grado di utilizzare le antiche arti, le rune e gli incantesimi tramandati dai loro antenati per proteggere e alleviare le sofferenze degli alleati.

Anche se esperti nella protezione dei loro alleati li rende rispettabili compagni di viaggio, questi Druidi sono realmente temuti per ciò che sono in grado di evocare dalla natura.

Possono usare la forza del vento per respingere i nemici, e soggiogare la potenza del fulmine per darli alle fiamme o evocare il gelido vento invernale per stringere i nemici nella morsa del freddo estremo di cui solo la natura è capace.

Tutte le razze possono divenire Druid

Specialità: Curare, abilità di danno nel tempo, danno elettrico, invoca tempeste ed uragani, 1HE, 1HB

Esempi d'incantesimi.

Un esempio della loro abilità definitive al livello 80 è chiamata “Eye Of The Storm” e può richiamare un potente uragano sugli stessi Druidi che agisce da scudo naturale, un muro d’aria che non solo tiene a bada gli avversari ma carica di energia elettrica l’aria intorno al caster che è in grado di aumentare gli incantesimi del fulmine dei Druidi.

“Eye Of The Storm” garantisce al druido un miglioramento della difesa contro gli attacchi a distanza ma allo stesso tempo rende quasi impossibili i suoi movimenti. Incrementa i danni delle magie elettriche e il raggio d’effetto degli incantesimi base di elettricità. I nemici che attaccano il caster sono atterrati mentre il druido stesso diventa immune agli atterramenti.

Lontani dall’essere dei “semplici guaritori”, questi sciamani sono nemici potenti e pericolosi in cui imbattersi sul campo di battaglia.