FANDOM

Il Conqueror è il cuore e l'anima di tutti i party in Hyboria. I conquistatori riempono due ruoli, il primo come un combattente impressionante sulle linee offensive assorbendo e distribuendo danno, e secondo, come una presenza di inspirazione che fa prevalere il gruppo dove sarebbe caduto normalmente. Tutti i nemici che arrivano alla portata del conquistatore cadono prima delle loro armi, e tutti gli amici che gli rimangono vicino saranno ristorati, pronti ed ansiosi a continuare la lotta. Un party senza un conquistatore può essere davvero possente, ma un party con un conquistatore diviene un gruppo di eroi con abilità quasi leggendarie.

Per proteggersi dal mondo pericoloso i conquistatori hanno accesso a tutto, dal più fragile dei vestiti di stoffa all’armatura pesante, ma non può usare scudi. Conquistatori tendono ad essere un pò più offensivi come impostazione di classe, preferendo o maneggiare due armi contemporaneamente o usare una sola grande arma per percuotere i loro nemici. Diversamente dal barbarian—che cercano di causare molto danno in un ammontare breve di tempo— il conqueror è un po' più conservativo. Il loro combattimento si focalizza primariamente sugli effetti che nell'insieme aiutano il gruppo, sebbene loro rimangono oppositori fieri e mortali in scontri uno contro uno.

Specialtà: tank, armature pesanti (esclusa piastre completa), armi affilate a 2 mani, armi contundendi a 2 mani, stendardo per un buff di gruppo.

FeatsModifica

MagieModifica